fbpx

Attico in Vendita a CAGLIARI zona QUARTIERE DEL SOLE

€ 500000

In posizione esclusiva, si propone in vendita la NUDA PROPRIETA’ di un signorile appartamento composto da attico e superattico vista mare e sul parco. E’ dotato di ampie terrazze a livello panoramiche in entrambi i piani, posto auto e di due cantine. Sono presenti le pompe di calore e il camino nella cucina.

DETTAGLI DELL'IMMOBILE

Riferimento 932A
Superfice 200 mq
Comune CAGLIARI
Zona QUARTIERE DEL SOLE
Contratto Vendita
Tipologia Attico
Prezzo € 500.000
Piano 5 (0 piani)
Distanza mare metri
Classe energetica G
Locali 5
Camere 4
Bagni
Cucina Abitabile
Cantina mq 0
Riscaldamento Autonomo
Ascensore
Garage mq 0
Condizionatore
Giardino mq 0
Posto auto mq 0
STAMPA LA SCHEDA

VUOI VISITARE QUESTO IMMOBILE?

Compila il modulo se desideri fissare un appuntamento per visionare l’immobile o per qualunque altra informazione.

I tuoi dati verranno utilizzati esclusivamente per contattarti relativamente a questo immobile.

Nessun dato verrà utilizzato a fini di marketing.

Vuoi semplicemente informazioni?

L’Agenzia Immobiliare Bianchi è specializzata nell’offerta di servizi immobiliari a CAGLIARI, in SARDEGNA. Disponiamo di Residenziale in Vendita di vario tipo. Contattaci per qualunuqe esigenza di intermediazione immobiliare.

Calendario



Telefono:

Nome:

Email:

Commenti o domande:

© Bianchi immobiliare 2014 | Via Bellini, 26 – 09128 Cagliari P.IVA 02306310927 | REA N. 173381 News | Privacy Policy | Credits

Auxilia Finance

CALCOLA IL TUO MUTUO